fabriano@vespaclubditalia.it

Vespa Club Santhià, Comune di Santhià e Associazione Sanguis Francisci – Venerdi 25 Settembre ore 21,00 -Biblioteca Comunale

Fabriano 08 Settembre 2015

Il Vespa Club Fabriano ha preso parte al Giro d’Italia in Vespa”l’autismo sale in vespa” 2^ edizione 2013 con la tappa della nostra Città come potete ben vedere dalla foto dei partecipanti all’interno del Teatro Gentile ed al raduno “in vespa sulle orme di san francesco – 1^ dizione 2015 con sette partecipanti partiti dalla nostra Città in Vespa il giorno 2 Maggio 2015 fino a Sulmona.

Ringraziamo per aver inserito nel manifesto la foto del nostro bellissimo Teatro Gentile e confermiamo ufficialmente che per questi incontri il nostro club sarà sempre presente con il nostro gruppo di vespisti.

Segreteria Vespa Club Fabriano

25 SETTEMBRE 2015 - SANTIA