Il Vespa Club Fabriano Ospite alla Personale di Gilberto Filippetti al Brand Festival di Jesi AN – Sabato 7 Aprile 2018

Di Tonino Eutizi

La stagione 2018 del VC Fabriano inizia decisamente nel migliore dei modi, con un formale invito da parte della famiglia di Gilberto Filippetti a presenziare come ospiti a Jesi nel momento dell’inaugurazione di una importante mostra a carattere nazionale dedicata naturalmente al sopra citato genio creativo jesino. L’alta Valle Esina ha inserito questo evento all’interno del Brand Festival e proprio nel palazzo dei convegni dove si svolge questa importante mostra l’assessore alla cultura di Jesi insieme ad altre autorità dedicheranno probabilmente proprio un edificio di rilievo come il palazzo dei convegni a Gilberto Filippetti. Il nostro club è stato invitato sul palco per ricevere un particolare ringraziamento per il pensiero che abbiamo avuto in occasione del nostro raduno di luglio, per la professionalità con cui abbiamo lavorato in merito all’artista e per  ultimo ma non per importanza per l’umanità che abbiamo messo in quella circostanza. Un ricordo sicuramente di questa manifestazione svolta con molto cuore è la possibilità di portare via una bellissima mela rossa e una frase delle tante appese all’albero che il grafico e scrittore aveva ideato. È stata molto gradita la targa che il nostro club ha donato alla famiglia Filippetti con qualche occhio lucido proprio per  il piacere di aver stretto una importante Amicizia Sincera e Forte. Meglio di così ……non potevamo iniziare ed…….è proprio così……….La Vespa Muove La Voglia Di Fare!